Discussione: Focke Wulf 190 A VQ
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 09, 09:43   #72 (permalink)  Top
Nikki
User

L'avatar di Nikki

Data registr.: 24-10-2006
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
E' veramente difficile dire quale modello sia più bello, credimi! Mi veniva voglia di prenderne tre o quatto per braccio!!! A questo in particolare, AEROMODELLO VQ MODEL P 40 STUD ARF 60 - Piccole Ali la foto non gli rende giustizia, solo che dovrei spendere di più in motorizzazione ecc, ed è sicuramente più impegnativo (PER LE MIE CAPACITA'), del Texan che è notoriamente un areo addestratore "trainer" per un warbird. Il texan rosso è veramente carino, per cui penso che la mia scelta ricadrà su questo modello.
Mario
Inizio O.T.:

Dai sbrigati che tra due settimane c'è la castagnata al P.A.V.! Li facciamo volare entrambi.
Se poi sei libero, domani vado in pendio con Blanik 64, il meteo chiama sole e caldo (chi ha orecchie per intendere...).

Fine O.T.

Ieri ho montato i carrelli retraibili, tutto ok!

L'ala è quasi finita, mancano solo le astine degli alettoni e il coperchio della parte inferiore.

Effettivamente per comandare i flap con due miniservi non ci sono problemi (ci stanno anche gli standard), si possono mettere anche due blocchetti di balsa e fissarli a vite (cosa che farò di sicuro post collaudo).

Volevo anche fare un circuitino e collegare tutto assieme con un unica spinetta tipo Multiplex, se non mi ricordo male l'alimentazione è comune per tutti i servi, quindi con cinque dovrebbero essere sufficienti 7 poli, vero?