Anch'io non posso fare altro che confermare ancora una volta la somma delusione per come mi sono sentito trattato e lo sconforto per non capire cosa diamine sta succedendo. Ho mandato più di una mail e non ho mai ricevuto risposta. Appena sopra la comunicazione di interruzione del servizio sul vecchio sito ora io vedo: July 2009: We are currently developing a new product using the iVol with new competent and reliable partners. We shall be able to go public in Spring 2010. e con questo non capisco proprio più niente! Chi è che si occupa del Reflex adesso e nel prossimo futuro?? Il sito simWerk serve solo a farmi arrabbiare ancora di più: cercando di selezionare la lingua inglese con l'apposita bandierina a fondo pagina questa viene ricaricata... ancora in tedesco. E questo da mesi. Anch'io mi guardo bene dallo spendere soldi presso di loro almeno finché non ritornano a un minimo di decenza nella comunicazione col cliente. Almeno, perché non è detto che questo basti. Piuttosto passero anch'io ad altro, con sommo dispiacere perché sono tuttora convinto che come qualità di simulazione fosse ancora il migliore.
__________________ o "The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader) o ¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
|