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Vecchio 28 ottobre 09, 01:42   #14 (permalink)  Top
freestyle
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Originalmente inviato da Doid954 Visualizza messaggio
Effettivamente avevo valutato il fatto di acquistare qualche ricambio, ma quale? Ora che mi hai dato una lista dei più suscettibili alla rottura cercherò di venirne in possesso. Alla lista aggiungerei il finto rotore di coda, che sul tuo modello non hai, perché mi sembra delicato. Ho dato un occhio per trovare i ricambi: qui c'è una categoria MCX nella quale gran parte dei ricambi sono "generici" ovvero, direi, per entrambi i modelli MCX e MCX S300; altri sono specifici per l'S300 e riguardano la fusoliera di coda. Vedo tra l'altro che il pezzo che avrei aggiunto alla tua lista non è disponibile: che vorrÃ* dire? sarÃ* a prova di crash o è giÃ* esaurito?

Per quanto riguarda lo spostarsi nella discussione MCX non è un problema, anche se al momento posso che essere soltanto un silenzioso lettore o, al massimo, un fastidioso petulante. Non so però dove è quest'area. Quello che sinora ho letto sull'MCX l'ho trovato con il motore di ricerca del forum ed erano post sparsi un po' qua e la.

Ti saluto ringraziandoti sinceramente per la pazienza i consigli e l'incoraggiamento... riuscirò a diventare un provetto pilota e modellista?
Esiste gia' una bella discussione sul MCX dal titolo "Club E-Flite MCX..." dove sono racchiusi anche gli S300! Io ne ho uno che piloto con la ottima radio originale e penso che sia fra i migliori micro coassiali in commercio. L'ho compato sul sito della Scorpio.it perche' essendo gli importatori italiani del marchio e-flite forniscono garanzia e manuale in italiano. Comprando all'estero se hai un difetto sono cavoli amari. Infine posso tranquillamente dire che l'eli e' indistruttibile ed ordinare preventivamente tutti quei ricambi sono soldi sprecati. L'unica cosa che devi fare e' imparare con calma e utilizzare bene le batterie: non scaricarle mai troppo. Quando l'eli inizia a lampeggiare e perdere potenza togli subito la batteria! Meglio se ti fermi un'attimo prima. Io alterno 2 batterie ma mai utilizzandole in sequenza immediata! Dopo un volo e' opportuno raffreddare i motori! Fai raffreddare anche la batt prima di ricaricarla.
Buon volo!
Scrivi sulla discussione del club e questi consigli saranno utili anche per altri!
Ciao
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Con un radiocomando in mano sono felice...
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