Effettivamente avevo valutato il fatto di acquistare qualche ricambio, ma quale? Ora che mi hai dato una lista dei più suscettibili alla rottura cercherò di venirne in possesso. Alla lista aggiungerei il finto rotore di coda, che sul tuo modello non hai, perché mi sembra delicato. Ho dato un occhio per trovare i ricambi:
qui c'è una categoria MCX nella quale gran parte dei ricambi sono "generici" ovvero, direi, per entrambi i modelli MCX e MCX S300; altri sono specifici per l'S300 e riguardano la fusoliera di coda. Vedo tra l'altro che il
pezzo che avrei aggiunto alla tua lista non è disponibile: che vorrà dire? sarà a prova di crash o è già esaurito?
Per quanto riguarda lo spostarsi nella discussione MCX non è un problema, anche se al momento posso che essere soltanto un silenzioso lettore o, al massimo, un fastidioso petulante. Non so però dove è quest'area. Quello che sinora ho letto sull'MCX l'ho trovato con il motore di ricerca del forum ed erano post sparsi un po' qua e la.
Ti saluto ringraziandoti sinceramente per la pazienza i consigli e l'incoraggiamento... riuscirò a diventare un provetto pilota e modellista?