Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 09, 23:37   #16 (permalink)  Top
elfofly
User

Data registr.: 24-07-2009
stingray x model

Citazione:
Originalmente inviato da somgio Visualizza messaggio
Evvvaaii!!! Oggi io ed Elio abbiamo collaudato il prototipo dello Stingray X-Model con risultati strabilianti. Infatti, lo Sting con i suoi 7,2 kg in o.d.v., si è dimostrato perfetto in acro come in volo calmo per rifare quota(eh si, ha fatto quota)per poi riaffondare con tonni,loopings dritti -rovesci, frullino e vite piatta rovescia( non dico balle , ha fatto quello che gli comandavo),...è un purosangue.
Anche Elio è rimasto stupito dalle potenzialita' della macchina e mi diceva fai questo fai quello e lo Sting lo faceva,eccezzzzzzionale.
Gli atterraggi tutti in pista, il primo l'ha percorsa tutta, il secondo abbiamo provato il butterfly, il terzo c'è voluto 30 mt di pista e il quarto solo 5 metri, infatti in fase d'atterraggio era flappato .
UN grazie di cuore al progettista , ai realizzatori del progetto e a tutti quelli che hanno creduto e tuttora credono in questa macchina favolosa.

X-model .... grazie per avermi dato l'opportunità di fare da tester..........

N.B. Oggi ha volato il prototipo, spero che la disponibilità della produzione in serie sia a breve, ad ogni modo hip hip hurrà (o come si scrive?) Sting Sting Hurra

Giorgio......... scusate , devo andare a lavorare.............
ebbene si oggi sono stato uno dei protagonisti di questo collaudodevo dire che dopo 70 sting fatti sono rimasto colpito dalla precisione di questo modello acro puro e anche discreto termicatore comeil suo fratello maggiore alla fine delle prove i trim erano a zero complimenti a hesti per questo progetto veramente ben riuscito non vedo l'ora che lo provi anche lui Giorgio ricodati che lo devo tartassare anche io non per niente ci chiamano la.. strana coppia
http://www.baronerosso.it/forum/imag...ies/tongue.gif
elfofly non è collegato   Rispondi citando