Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 09, 18:37   #956 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
..ci stanno prove materiali che tiene il Bì in cassaforte nella dimora con il Duo..
..foto e pure un filmino con il cell. delle prime prove balorde..
L' avevo consigliato al Bì di documentare i vari test ...conoscendo i miei polli miscredenti..

ripondo x quello che posso..

la turbina è per un volatile da 4kg...una bestia..l' abbiamo usata x pulirci dal polverone a fine test...x dare un' idea ..abbiamo provato con il motore staccato tenendo il gas al minimo..che x la turbina risulta essere il contrario...bè non posso certo dire che parte a razzo....ma andava ...abbiamo supposto il duo BiFusi che nel rettilineo abbia raggiunto i 10\15km...

la forza che la turbina produce agisce molto bene nell' ant. e nel post il peso del mezzo e la forza motrice mantiene ottimamente le ruote a suolo

6 sec. al giro sono molti..ma considerando che il Bì un giro buono lo fà ogni 5..è anche possibile.....io ti posso garantire che in ripresa in rettilineo c'è la sua bella differenza ..x non parlare dei salti dove mi sono ritrovato con la sensazione di pilotare un volatile...per dirne una delle varie prove riuscite(quelle dove il Bì si ingozzava di imprecazioni xè sbagliavo..non le commento...) ..ci siamo messi a provare i flipback..quando ho preso la mano con la turbinazza e li facevo diciamo agilmente...mi sono messo di testa bassa con il Bì accecato dal furore...a provare il flip ma in avanti e partendo dall' inizio della rampetta....ciò messo un pò..con un pò di bussi ..ma quando ho trovato il sistema l' ho spiegato al Bì e al 4° tentativo ne ha fatto uno perfetto
...infine..ad agosto anch' io vado in ferie..a volte...e unendo vacanze e projet mi sono fatto oltre alla campagna unbel giretto in toscana..

come mi aspettavo siete la solita manica di miscredenti ..

cmq sabato pome grande giornata di test..non vedo l' ora di mettere le mani sulla RazzoLosona messa a punto e completa ..

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando