Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 09, 15:40   #17 (permalink)  Top
riskiatutto
User

Data registr.: 22-02-2009
con un pieno ora faccio sugli 8,30
temperature nella norma,carburato bene(non un pelo grasso come seto da moltissimi)mai sopra i 100,105 con temp.esterna di 20°circa
originale,faceva circa un minuto in meno sulle stesse temperature
questi i dati ora come ora,per gli altri che mi dicevi,purtroppo sono solo un "geometra" non un ingegnere quindi quel programma lo conosco ma non mi serve....(e non so neanche quanto è attendibile dato che calcola parametri tramite altri parametri che inserisci te a mano,quindi senza sensori,banchi prova ecc.ecc.)e per quel che riduarda banchi prova,test dinamometrici ecc.ecc.non vedo a cosa mi servano,mica li devo vendere i motori,mica devo vendere le elaborazioni...ecc.ecc.
non vedo perche ti accanisci tanto con questo post DONNO,se non ti interessa basta che non rispondi..........non capisco proprio questo accanimento.......
ai scritto 4 o 5 volte le stesse cose,tra l'altro quasi tutte offtopic e di aiuto pari a zero...
al contrario alecs e gli altri han risposto poco ma sempre in tema e sempre dando spunti interessanti.......proprio non ti capisco
a me basta che il motore cammini bene,consuimi il giusto,non spenga e mi dia soddisfazioni e divertimento dato che ancora di gare non ne faccio e non ne ho intenzione di farne almeno per il momento......(anche se a detta di alcuni "garisti" che girano assieme..ne avrei...hahahahah)il tutto solo per puro divertimento e voglia di imparare
per le foto ne metterò qualcuna come dicevo sopra
cmq a fra un poco.....
riskiatutto non è collegato   Rispondi citando