Citazione:
Originalmente inviato da Pakal Ciao Nigel, ne approfitto anche io della tua sapienza......visto che ho lo stesso problema. Il mio modello, un 700 T-Rex senza fly e senza elettronica, quando dò tutto passo lui va sù e se non correggo con lo stick cabra fino a fare un giro completo. Una modifica da me fatta e quella di allungare di 2mm il punto dove cè l'attacco della pala, cioè modificare il delta...e ho anche cambiato pale ( 680 invece di 710)lo fà un pò meno( sembra.....)però lo fà ancora, ormai correggo in automatico... però se si potrebbe fare qualche modifica... sarebbe meglio... grazie |
Un modello flybarless senza elettronica lo puoi usare SOLO per fare Hovering o un volatino lento e molto contenuto, se tu provi a fare anche un passaggio dritto in velocità non farai nemmeno in tempo a vederlo picchiare e fare una bella buca. Spesso parliamo di flybarless e spesso ci dimentichiamo di dire che comunque la meccanica della flybar DEVE essere sostituita con una elettronica. E' MOLTO pericoloso volare senza flybar e senza elettronica.
Caro Pakal, dimentica di ottenere un 700 che vola bene e in sicurezza senza un sistema elettronico, puoi cambiare o modificare il delta che ti pare ma non otterrai nulla di buono...
Ciao
Maxxx