Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Cari amici vicini e lontaniiiiiiiiiiii rieccomi. Con l'occasione vi presento due miei compagni di lavoro, Mister angolatore e suo fratello levi...... molto utiili per lavori di precisione, detto questo come da foto precedenti sto lavorando alla semiala dx gli ucas sono diversi (tutti voluti ) al momento la gatta da pelare è tutta concentrata nel carrello retrattile e portelli vari. Molto tempo lo ha portato via la dima in balsa che ho dovuto fare come prova prima di procedere al taglio su compensato, ho deciso di usare il compensato perchè più robusto della balsa visto la zona sottoposta a sollecitazioni, avrei potuto usare anche la fibra più leggera e altrettanto resistente, ma avevo per le mani quello ed allora.......... Comunque tornando al carrello, il lavoro è quasi ultimato devo definire la curvatura del pezzo adiacente alla ruota perchè segua il profilo alare (giammai sia piatto!!!!), quei profilati che vedete nel portello alare azionato da pistoncino servono proprio a conformarlo al ventre, fatto questo mi rimane da fissarlo alla gamba e collegare il portellino (alla radice del carrello) al carrello stesso con due braccetti e relativi uniball (almeno questa è l'intenzione). A lavoro ultimato vi posterò altre pics
Ciaoooooo
Fab |
Stai facendo veramente un gran bel lavoro...ti faccio i migliori complimenti....dopo che avrai effettuato il volo di collaudo in tranquillità e lo avrai tarato bene....sarò lieto di venire e vederlo volare, se non disturbo, magari porto il mio Bucker.
Un saluto
S.L. engines