Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono ciao a tu tti ragazzi sono un'utente nuovo del forum,ho 30 anni e sono siciliano,appassionato di modellismo sin da piccolo,ho cominciato con auto 1:10 sia scoppio sia elettriche x drift e ora mi sto affacciando a questo bel mondo degli elicotteri..
ho gia' un po' di esperienza con il mosquito e alcuni elicotterini presi su e-bay a pochi soldi ora vorrei passare a qualcosa di piu' impegnativo e mi sono fissato con il kestrel 500 sx.
ho visto molti video sul tubo e letto questo bel topic interessante
ho visto tutte le vostre modifiche e le disavventure che ognuno di voi ha avuto...Squalo ho gurdato il video dove hai rotto la coda dell'eli ma azz un solo palo della luce e te lo vai a prendere??
dai scherzo,poi parlo io da principiante,che sicuramente sara' stata colpa del vento o pila quasi scarica,ma va bene ora passo ad alcune domande che vorrei porvi:
-ho letto che si parla di acquistare il kestrel o in mode 1 o 2 mi potreste spiegare in parole semplici di cosa si tratta?
-qualcuno di voi ha preso l'eli a 130 ma io finora sulla baia l'ho trovato intorno ai 150/160,vedendo il topic che e' di Maggio mi chiedevo come mai i prezzi invece di diminuire aumentano?
forse sbaglio io a cercare oppure e' una questione di mercato,i negozianti vedendo l'enorme acquisto di quest'eli diciamo che ne stanno approfittando del boom e quindi hanno alzato un po' i prezzi?
x il momento mi fermo qui,io di settimana dovrei cominciare ad ordinarlo pero' se qualcuno mi aiuta dove comprarlo di meno sarei felicissimo,un grazie in anticipo e ciao. |
Quel maledetto palo della luce...... non è stata colpa del vento e nemmeno di batteria scarica, è stata solo colpa di un effetto ottico, in pratica ero convinto che il palo non era sulla sua rotta, ma più distante, se lo volessi prendere apposta non ci riscirei mai.
Riguardo al mode 1 o 2, si tratta solo del modo di pilotare tenendo lo stick del gas a dx (mode 1) o a sx (mode 2), se cerchi "mode" sul Forum troverai tutti i dettagli, oltre al mode 1 e 2 che sono i più utilizzati ci sono anche il 3 e il 4.
IL kestrel 500 sx lo pagai 140 euro, allora era il primo eli con rotore di coda e col bilanciere come quello degli eli coassiali al posto della comune flybar con i paddles. Ora con le stesse caratteristiche c'è anche il walkera CB-180Q.