Discussione: Cavetteria bae hawk
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Vecchio 27 ottobre 09, 10:28   #18 (permalink)  Top
erduce_it
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Originalmente inviato da erduce_it Visualizza messaggio
bene a sapersi... pensavo che bisognasse stare sotto la soglia del 2800 grammi.. alla piu' putt..na.. lo faccio volare in pendio.. con le ballast da 400 grammi. :-)))
il battesimo dell'aria e' avvenuto con successo... vola perfettamente.. ( un po' lento..avevi ragione tu stau.. 100 grammi di piombo non gli fanno male)..atterra perfettamente..con 3 pacchi 6s1p rhino da 3700 ho fatto 5 voli... perfetti.,..adesso tocca all'f86.. vedremo.. stessa tecnica costruttiva... cio'e uso la pliuretanica per l'incollaggio del polistirolo.. non pesa una mazza ed e' abbstanza elastica..
grazie a tutti per le dritte.. :-))))))))
scciiiiaaaooo
filo
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USO GLI ESPONENZIALI AL CONTRARIO...150% MUUAHHAHAH... yak 54-katana 120s-baehawk graupner-f22 raptor sapac-yak 55 elettrico-katana50s sebart - MA SOPRATUTTO IO !!!!
**MI PIACE VOLARE RESTANDO A TERRA...... **
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