Discussione: Focke Wulf 190 A VQ
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 09, 09:36   #70 (permalink)  Top
Nikki
User

L'avatar di Nikki

Data registr.: 24-10-2006
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Ho letto e riletto questi ultimi post, più volte. Sono arrivato alla conclusione che durante il montaggio, ognuno di noi, in base alle proprie esperienze e abitudini (non a caso nel forum mi hanno soprannominato "il rinforzato"), può fare delle piccole modifiche per migliorare un prodotto che mi sembra comunque già buono di suo... mettere un pò di ciano ad esempio, per irrobustire una squadretta, è un accorgimento che può evitare spiacevoli inconvenienti e che può servire anche ad altri.

Ho aperto la discussione nella sezione aeromodellismo, per renderla visibile anche a chi vuole avere delle idee e dei (modesti) suggerimenti per realizzare il secondo/terzo modello (tipo quello di far colare qualche goccia di ciano liquida dopo aver fatto i fori per le viti di fisssaggio dei servi o pre rinforzare il balsa dove si montano le squadrette di comando di alettoni, quota e direzionale).

Questo tipo di modello, trova come utenti, persone che non sono certo alle prime esperienze di volo e che un pò d'occhio ce l'hanno!

Bravo! Se uno non vuole metterci neanche un po' del suo, il modello se lo può far costruire da qualcun altro...

Sta di fatto che Nikki consiglia comunque l'acquisto del modello... In tutta onestà, credo che il prodotto debba essere valutato nel suo assieme, per tutte le cose che ti dà nel kit, per come vola e per quanto l'abbiamo pagato!

Siamo sempre più d'accordo! Ad esempio pochi ARF a questo prezzo mettono nella dotazione hardware le forcelle in metallo.

Mi conforta il fatto che Comet http://www.baronerosso.it/forum/aero...ro-14.html#top ha testato nuovamente il suo modello in volo, confermando in pieno le buone doti di volo!
Mario
In poche parole, appena raggranello qualche soldo, me ne compro uno!

E fai bene! Fammi sapere cosa prenderai! A me piaceva molto il Kawasaki Tony, tu che lo hai visto dal vero mi confermerai che le foto non gli rendono giustizia! Poi ci sono i plurimotore....
Ciao Mario!