Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Il fenomeno del "pitch-up" è tipico negli elicotteri flybarless (non c'entra il sistema elettronico, parlo solo del modello senza flybar).
Nel Vbar 4.0 l'algoritmo di controllo del loop sull'asse del nick è stato migliorato ed il fenomeno di cui sopra è stato completamente eliminato (con la 3.6.16 se si verificava tale fenomeno occorreva lavorarci un pochino).
Nel caso del FS-600 dovrersti lavorare un pò (se possibile) sui parametri di controllo del loop del ciclico.
prova ad aumentare il GAIN sull'asse del nick ad esempio....
Ciao |
Ciao Nigel, ne approfitto anche io della tua sapienza......visto che ho lo stesso problema. Il mio modello, un 700 T-Rex senza fly e senza elettronica, quando dò tutto passo lui va sù e se non correggo con lo stick cabra fino a fare un giro completo. Una modifica da me fatta e quella di allungare di 2mm il punto dove cè l'attacco della pala, cioè modificare il delta...e ho anche cambiato pale ( 680 invece di 710)lo fà un pò meno( sembra.....)però lo fà ancora, ormai correggo in automatico... però se si potrebbe fare qualche modifica... sarebbe meglio... grazie