Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 06, 16:02   #1 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Per voi il mio video di oggi con L'eksy CP 2 Elettrico

Ragazzi, oggi ho finalmente avuto la possibiltà di collaudare l'honey bee 2.
Questo elicottero,l'ho scoperto mesi fa. Ma la mia esperienza non mi ha consentito, di poterne assaporare tutte le potenzialità.
Oggi ho deciso di riprenderne uno, ed ho potuto realizzare questo video.

IL VIDEO E' STATO GIRATO CON L'ESKY CP2 ORIGINALE, APPENA USCITO DALLA SCATOLA. Senza nessuna modifica

http://www.webalice.it/alexxz/video3hi.wmv

Il motore a spazzole originale, è sufficiente per un volato tranquillo, se si vuole fare 3d è indispensabile l'adozione di un brushless che comunque la stessa esky mette a disposizione come accessorio fra i ricambi.
All'inizio ci sono andato un pò cauto, perchè non conoscendo molto bene l'elicottero,non ho voluto rischiare più di tanto,poi,negli ultimi tratti del video,come potete vedere, ho messo a dura prova il motorino di questo micro eli, con passaggi veloci e virate piuttosto strette.

In un altro video che pubblicherò, ho persino fatto un passaggio talmente basso da strappare alcuni fili d'erba, e si trattava di un passaggio velocissimo,per riprendermi ho tenuto l'eli in cabrata al fine di non sbilanciare il ciclico e mantenere una propulsione frontale attiva...Insomma a volte bisogna usare un pò il cervello anche in volo..

Comunque ci ho volato per un'oretta circa,dopo qualche minuto avevo già preso confidenza e sfrecciavo come una scheggia a mezzo metro dal mio naso, mi sembrava di volare col mio spirit..eheheh solo che logicamente ciò che in primis fa la differenza è la coda..con lo spirit mipermetto di girarla come voglio,con questo, insomma, non è che si senta molta spinta,allora mi aiuto col ciclico,bilanciando la spinta, e poi la coda, l'accompagno...comunque dai, non lamentiamoci! Spero il filamto vi piaccia..
Poichè questo modello è un pò nervoso in hovering ma comunque si comporta bene nel volato,lo raccomando l'eli a tutti gli appassionati con almeno 6 mesi di volo attivo alle spalle
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando