Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 09, 22:47   #5 (permalink)  Top
imperatore82.
User

Data registr.: 22-07-2008
Il problema è particolarmente evidente sotto trazione motore anche perchè essendo un acro appena levo gas il modello non plana ma quasi precipita.A ben guardare il moptore è perfettamente diritto mentre le ali tendevano a puntare di poco verso l'alto ora ho corretto il problema sempre che fosso quello apetto solo il momento di vedere se si è risolto tutto.....speriamo di sì poi dovro vedere come ingegnarmi per costruire un carrello di atterraggio che non voli via ad ogni atterraggio avete idee posto un disegno per far capire la fragilità della zona dove ho applicato con un piccolo irrobustimento.In pratica in blu è lo scheletro principale del modello fatto di listelli di balsa 5*3 le lineee in nero sono listelli di 3*3mm mentre il fondo come già scritto sul disegno è balsa 2mm di spessore che chiude il vano dove è alloggiato il regolatore.In pratica ho preso un pezzo di compensato da 3mm di circa 4cm di lunghezza che ho incollato con colla a caldo appena sotto il muso del modello alla quale ho poi incollato con colla a caldo il carrello.
Spero che dal disegno 2 si capisca qualcosa.

Ultima modifica di imperatore82. : 23 settembre 14 alle ore 20:42
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando