Citazione:
Originalmente inviato da Rollerblade Ciao a tutti , volevo sapere dove attingere informazioni , trucchi , suggerimenti , sull'utilizzo del depron per la realizzazione di aeromodelli ( che colla usare , come tagliarlo , come fare il castello motore , come fare una sede servo e ricevente , ecc......... ).
Insomma tutto ciò che occorre per utilizzare il depron senza fare grossi errori.
Grazie a chi mi potrà aiutare | tempo fa cercavo anch'io una guida del genere, ma non ho trovato niente..... fino a quando non mi sono accorto che l'avevo sotto il naso!!!!!! IL FORUM!!!!!!!
trovi un sacco di discussioni e building log di modelli in depron, dalle quali attingere trucchetti vari, e soprattutto un sacco di gente disposta ad aiutarti.... anche su rc group o su qualsiasi altro forum in rete basta osservare le foto delle costruzioni attentamente per soprire soluzioni diverse....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |