Discussione: Hk-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 09, 21:04   #3 (permalink)  Top
tommj
User

L'avatar di tommj

Data registr.: 14-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ale.caos Visualizza messaggio
Salve mi servirebbe una forte mano... ho un elicottero hk-450 sarebbe il clone del t-rex 450 pro vorrei sapere passo passo tutti i settaggio che si deve fare sull'elicottero e sulla radio io ho una futaba 6 canali eccola ( Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it) in piu i settaggi che si devono fare sul elicottero magari postando anche video o documenti grazie mille a dimenticavo il giroscopio e un telebee anche quello da configurare graziea tutti per le eventuali risposte

Come si dice.....mal comune mezzo gaudio!!
Io sto messo come te. Nel senso che ho preso anch'io il clone del T-Rex 450, molto entusiasticamente non vedevo l'ora di montare il tutto per vederlo spiccare il volo!! Ma da buon neofita, ero lungi dal sapere tutto quello che c'è dietro e c'è da sapere. Un'enigma dentro l'enigna! Tranquillo però, non ti voglio scoraggiare, qui troverai molti bravi amici che ti daranno delle dritte e buoni consigli, com'è successo a me. Io sto ancora in alto mare, ma un passetto per volta, mi sto informando per bene. Se hai delle dritte da darmi anche tu, sono ben accettate. Del tipo: Come settare la radio? E' una Futaba 6xhe.......
Ciao!
tommj non è collegato   Rispondi citando