risolto apparentemente il problema
adesso schizza come sempre, ho semplicemente risettato il punto neutro del servo di sinistra manualmente spostando l'asticina tutta su
adesso entrambe le astine sono alla stessa altezza
essendo una troppo giù anche se davo tutto stick a destra, si spostava di poco e se sistemavo i trim perdevo escursione proprio nel senso che mi serviva
adesso è vivo e reattivo, nonostante lo swash non sia perfetto
riguardo gli upgrade ritengo siano inutili, appesantiscono e poi non vedo sinceramente parti sottoposte a rottura
le manine con la modifica alle pale non si rompono più fidatevi, o fatto dei crash test appositi, ovvero mi sono schiantato volontariamente
da tutte le angolazioni e a qualsiasi velocità contro qualsiasi superficie, e non si danneggiano nemmeno
lo swash sinceramente funziona anche con lo snodo sferico che prende molto gioco, i collarini non servono a nulla, forse i blocca uniball magari essendo sottilili gli originali potrebbero pigarsi e magari rompersi
detto ciò sarò il primo a prenderli quando ale li avrà a disposizione perchè mi piacciono esteticamente, e perchè magari avrò proprio da poco rotto una di quelle parti che ho affermato non possono rompersi
grande esempio di coerenza quanto scritto