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Vecchio 26 ottobre 09, 19:20   #47 (permalink)  Top
Jumpa
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Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Fino ad ora sia 2T glow, 4Tglow e 2T benzina non ho mai havuto problemi d' ingolfamento.
Sicuramente sarà che ormai personalmente conosco bene la procedura e i motori molto raramente non mi partono.
Le persone che mi conoscono raramente mi vedono in difficoltà con i motori!
In specie col benzina sia io che altri del mio campo se la benzina non la facciamo arrivare bene al carburatore, il motore col cavolo che parte.
Ansi ad esempio con l' MT 57 ho difficolta a fare arrivare la prima benzina e se non chiudo l' aria bene (deve essere tutta perfettamente chiusa la farfalla ) il motore non ciuccia.
E come a me anche ad altri.
Se dovessi usare la vostra procedura rischio proprio di non accenderlo.
Non dubito assolutamente di quello che mi dite, ma permè è così.
Perchè rischi di non accenderlo?
L'aria è comunque chiusa, vai a rileggerti bene la procedura che ho descritto io.
Anche perchè garbo si è dimenticato di dire che dopo che il motore ha fatto i primi scoppi, otre che aprire l'aria bisogna mettere il gas al minimo... anche se ovvio, è comunque sempre bene precisarlo.
Prova fidati, e poi mi dici se non parte.
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