Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 06, 14:34   #76 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Vorrei ribadire il mio pensiero, stavolta dissociandomi da chiunque l'abbia già espresso in precedenza, per non creare equivoci e perchè vedo che si batte sempre sull'autocostruzione o acquisto bell'e pronto.
Di questo aspetto non mi curo molto e non ho pregiudizi; ammiro quelli che costruiscono da zero, vorrei imitarli ma comprando i quasi pronti anch'io, ovviamente, non condanno gli altri che lo fanno!
Il mio cruccio è un altro ed ho tentato di spiegarlo con scarso successo, forse; qualcuno mi ha dato addirittura del poeta, qualcun altro mi ha scambiato per Boole (bella divergenza!), altri non hanno fiatato.
Ora supponete che questo sia un forum di pittura artistica e che io sia un ragazzetto di 17,5 anni che dalle più tenera infanzia ad oggi ha pensato esclusivamente alle figurine (di calcio, chiaro) e a giocare a pallone e qualche volta ha dato uno sguardo anche a qualche ragazza, ma di sfuggita!

Ieri, mentre vedevo la tv, tra una partita e l'altra ho visto una trasmissione dove facevano vedere dei quadri tutti kolorati e un posto dove dei ragazzi li kostruivano con un affare in mano, mettevano la vernice su un foglio appeso a un trespolo. Ho visto pure ke c'erano un po' di fi...gliuole che erano gnude e l'altri ke le kopiavano sul foglio.
Allora ho pensato ke lo voglio fare pure io. Ekko perchè son venuto sul forum e ve kiedo qualke kosa
Dove si komprano kuei fogli duri bianki pe fa le foto alle ragazze, e quei pezzetti di legno coi peli in fondo che si intingono nel kolore si vendono pure o si fabbbrikano da per se?
A me me piace fa le ganze, ma pe' komincià pensavo de kopià le figurine de pallone. Ke me dite de fà? Me date un konsiglio. Grazzie.


Ora immaginate di essere un esperto d'arte e abituale frequentatore del forum artistico, dove normalmente scambiate opinioni con altri appassionati di arti figurative e vi capita di leggere il messaggio qui sopra.
A prescindere dal vostro interesse per le sorti del ragazzetto e a prescindere dal fatto che continuerete o meno ad interessarvi d'arte, vi chiedo se, trattenuti tutti gli istinti più bassi che un essere umano può manifestare, riuscireste anche a trattenere un pacato sfogo, dichiarando la vostra tristezza nel constatare cotanto 'scempio'.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando