Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 09, 18:45   #27 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
ahahahah AZZZ giusto scusa
lei, Alessandro(ma poi ,perche' questo lei?) ha espresso il suo pensiero in maniera assolutamente codivisibile ,e me ne complimento.Io mi sono appassionato agli eli solo da un paio di anni ,ma,ancora ricordo la prima impressione su tutti "noi " modellisti che ho avuto iniziando a leggere questo forum .....grande e "maniacale " ,e a volte esagerata, attenzione a risparmi anche minimi di tutti (,ora, anche mia,)anche a discapito di eventuali servizi post-vendita (e di" rischi ")..Ho sempre notato ,quando in vacanza in paesi piu' poveri del nostro (tipo egitto),la grande attenzione alle mancie,relativa al paese ospitante:se da noi riteniamo "giusto" dare 3euro,su un ipotetico servizio di 30 ,in pizzeria,li' grande attenzione al corrispettivo del 10 per cento sulla cifra,tipo diventano 50 centesimi, e la cosa ,lecita e giusta ,almeno a me non è mai piaciuta....Arrivo al dunque:questo commercio mi sembra non particolarmente "interessante "per voi commercianti e non mi sembra pero' che molti di voi abbiate un adeguato servizio post -vendita(in caso di rogne).....mi sbaglio? saluti Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando