Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 09, 17:18   #1308 (permalink)  Top
aza69
User
 
L'avatar di aza69
 
Data registr.: 03-12-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 480
Immagini: 7
1) Pensi di partecipare?
mi piacerebbe molto;
2) Ti va bene nella prima metà di aprile?
diciamo di si, vedi sotto;
3) Sei disponibile per Rovigo?
vedi sotto;
4) Altri luoghi ti andrebbero comunque bene?
vedi sotto;
5) Hai proposte per un campo volo alternativo?
no;
6) preferisci un incontro di 1 o 2 giorni?
uno potrebbe bastare.

Diciamo che non sono attrezzato per prendere impegni a così lungo termine, nè per lavoro nè per divertimento, per cui a grandi linee direi che sarei disponibile.

Il problema principale è che un viaggio così lungo a scopo modellistico sarebbe un po una novità e dovrei considerare anche l'impatto sul resto della famiglia, mia moglie a parole è spesso favorevole ma poi non l'abbiamo mai fatto effettivamente.

Diciamo che se riesco a far entrare in macchina famiglia e modello potrebbe essere un occasione per una gita fuori porta con famiglia... però potrei confermare solo poco tempo prima. Vedo che da Roma sono circa 470km, neanche troppo, certo un posto più vicino sarebbe più comodo ma oltre i 100km da roma la differenza diventa marginale.

Come tutti sappiamo e sottolineato da gatto sarà difficile trovare un posto che va bene per tutti (non dimentichiamo che c'è gente che partecipa dalla sicilia) visto che già si sta organizzando un'evento conviene sfruttarlo, organizzate pure come state facendo, io farò il possibile ma non posso assicurarvi nulla...

NB: io penso che a livello locale alcuni modelli potrebbero essere riproposti in occasione dei vari BRD...

Ultima modifica di aza69 : 26 ottobre 09 alle ore 17:23
aza69 non è collegato   Rispondi citando