Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 ma infatti sono del tuo parere...sicuramente se vengo da te non pago ma se vedo che in pista ci sono sassi ecc
sono il primo che aiuta per 2 motivi:
1) rispetto per la pista e per coloro che ci lavora mnoper migliorarla
2) ci tengo alla macchina ed eviterei danni
comunque è da pazzi che per 15 quro non mi abbia fatto entrare...comunque non dico che chi è neofita deve pagare e chi non lo è nopn debba pagare, ma l unico è fare come dicono sopra....se sbagli paghi di tasca...un conto è se ci vai tutti i week end...un conto è se ci passi così una volta all anno e un occhio lo puoi chuiudere, non foss altro per questione di attirare persone........
io dico la verità e la penso come Donno...io mi faccio la pista e se vuoi venire a girare vieni senza pagare...se aiuti quando serve e vieni per scambiare opinioni e divertirti ok...se vieni per criticare ciao... |
secondo il tuo ragionamento allora l'assicurazione della macchina non serve.... però guardacaso DEVI avere l'assicurazione, anche se per 50 anni non hai mai fatto un incidente.... quindi anche se ci tieni alla tua RC e non la mandi contro le persone è uguale, l'assicurazione la DEVI pagare!!! punto....