Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 09, 12:46   #44 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
concordo anche io, se lo danno già per un 26 cc un 30 non è che cambi molto, io ho mai avuto biplani in 30 anni di attività, ma stò per colmare stà lacuna con un bel pitts da 180 cm motorizzato con un 50 cc, posso solo dire, avendone visti volare parecchi, i biplani, hanno una marcata tendenza a puntare il il muso a terra sia in decollo che in atterraggio, per cui bisognerà fare attenzione in queste fasi, poi i silent-blok, sul mio primo benzina li avevo messi, sugli attuali non li ho messi più, ma anche quì con il biplano voglio andare nuovamente controcorrente, nessuno li consiglia, e farmi una falsa ordinata parafiamma sù cui ci piazzo il motore e poi quest' ultima la vincolo alla parafiamma reale tramite 4 gommini antivibranti...idea balzana...???
Giuse.. tu vuoi volare poco e riparare tanto me sa...

Bilanciando bene le eliche e con montaggi rigidi si va sul sicuro. Con i gommini, ed eliche bilanciate, sti motori sballonzolano sempre e comunque, fino a far danni.


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando