Citazione:
Originalmente inviato da saetta Non dimenticatevi anche di queste e'!
Schumacher MI4
Corally PHI 09
Losi JRXS Type R
la gia' citata Hot Bodies Cyclone
e logicamente la + usata Xray T2 09
scrivo i nomi di queste altre auto per il semplice fatto che pure io sto in cerca del modello + competitivo e performante,
spero ti possa essere di aiuto. |
io sono un po' di parte (guardate le foto del mio profilo) e chiaramente voto per l'XRAY
le altre citate sono modelli molto performanti, da cui sono stato tentato più volte, ma poi ho sempre lasciato perdere e vedendo gli altri diciamo che ho fatto bene....
metto in fondo alla classifica la HB Cyclone, che "era" un buon modello, ma che negli anni non ha avuto molti sviluppi, è sempre la stessa mentre gli altri migliorano e non di poco
la LOSI mi ha affascinato molto, in mani sapienti l'ho vista andare da paura, ma in mani meno esperte si è dimostrata un po' fragile, non resiste molto ai cordoli un po' più alti o agli impatti, nonostante questo è una grandissima macchina, scorre da paura ed è bilanciata (ha tutto nel mezzo)
la Corally è un'altra macchina che ho visto andare fortissimo in mano ad un ottimo pilota, anche questa però in mano di un mio amico l'ho vista rompersi troppo spesso...e forse è anche più difficile da sistemare (parlo a livello di assetto)
la Schumacher MI4 è relativamente nuova, ha alcuni difetti di gioventù, per essere performante ha bisogno di pezzi diversi da quelli di scatola, anche questa vola se sistemata a modo
secondo la mia esperienza l'XRAY è l'unica che compri, monti secondo le istruzioni, la metti in terra e vai....è il suo grande pregio, oltre ad essere molto resistente agli urti
poi dipende anche dalle gomme con cui volete correre: lattice o spugna? le prime sono le gomme che usano in tutto il mondo per correre con il touring, le seconde le usiamo solo noi in Italia su asfalto, perché fuori le usano solo su moquette
per qualsiasi info chiedete pure!