Citazione:
Originalmente inviato da dex1 ciao
ti rispondo qui,cosi puo risultare utile anche a altri.
allora la WFT9 come fine corsa vengono chiamati END POINT.
la procedura cosigliata dalla CC e la seguente,ma prima rimetti i trim
e sub trim del gas a 0.
1° allontanare motore dalla corona"x sicurezza",non staccarlo
altrimenti non si sentono i bip e dovresti affidarti ai lampeggi del led,
che possono portarti fuori strada se non sei pratico.
2°curva gas linere 0 25 50 75 100
3° accendi radio poi regoli i end point del gas a 80 in entrambi i valori.
4° metti lo stik del gas al centro.
5°alimentare rx e esc.
6° portare lo stick del gas al massimo e aumenti l'end point
del gas,finche' non fa un suono"es 110"metti 3/4 punti in piu.
7° portare lo stik del gas a 0 e fare la stessa cosa con l'end point del minimo finche il reglatore si arma"esempio 115",come prima metti 3/4 punti in piu.
ecco desso la corsa dello stik dl gas e' calibrata con quel regolatore.
non e difficile.
ora imposta le curve che vuoi in base a come setti il regolatore.
consiglio.
se lo setti in rpm mode fatti due calcoli prima,x i giri teorici che puotresti raggiungere,poi setti e verifichi.
curve piatte e distanti.
0 45 45 45 45
75 75 75 75 75
100 100 100 100 100
ps di HKII-2221 ce ne tanti,okkio alle sigle x i KV.
ciao |
Ok. Questo è quello che ho preso:
Fast Lad Performance
Quindi Kv 3595. Ma per questo avevo già risolto con il discorso per i valori della modalità "SET RPM".
Comunque stasera eseguirò la procedura come mi hai spiegato.
Mi pare che debba togliere la modalità governor per fare tutto cio? Devo mettere la modalità heli "fixed end point"? Questa funzione la trovo sempre nel pannello C.C.?
Grazie
Luca
P.S.: L'end Point ho visto che spazia da 0 a 120....quindi se non sbaglio, forse dovrei metterlo a 60 e non 80, mi confermi?