Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 09, 11:48   #110 (permalink)  Top
alexpilotino
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Non vorrei essere retorico (Lo vedrete appena si posteranno le foto) ma e' stata una giornata fantastica
L'accoglienza e' stata ottima, BELLISSIME PERSONE , a partire dagli organizzatori sempre disponibili, ai piloti fino al pubblico....
Off topic : Il signor enzo pace appena e' arrivato e' stato bersagliato da telefonate al telefono e persone che lo chiamavano di qua e di la' e lui sempre disponibile con tutti(Pensate che non ho avuto neanche il tempo di scambiarci 4 chiacchiere e conoscerci talmente era impegnato a prodigarsi al telefono e curare sia al campo che allo speaker per mandare avanti l'evento) (Non sono parole d'amicizia, non ci siamo nemmeno presentati ma è quello che ho visto)..
Poi vorrei dirvi talmente tante cose di quella giornata anche se io sono potuto stare solo fino alle 13,00 senno' mia moglie e mio figlio chi li sentiva
Volevo dirvi solo una cosa per farvi ridere
Mi sono presentato col mio minititan se ed appena arrivato vedendo quei bestioni e quei pollici sono corso subito dallo speaker a dire di chiamarmi per ultimo in quanto il mio sembravo un moscerino in mezzo ai calabroni...
E poi se mi avessero visto volare
Scusate altra cosa......
Che bello avere questa opportunita' di conoscere chi si nasconde dietro agli avatar del barone, e scoprire che queste persone (Cito in primis Nigel uno ed angelo del gruppo ely-q ma che non ricordo il nome del suo avatar) che oltre ad avere tanta sapienza tecnica, dei GRANDI POLLICI , hanno anche una grande umilta' nel prodigarsi in spiegazioni di ogni tipo e su qualsiasi domanda gli venisse fatta.....
E Scusate Se E' Poco
Bravo Enzo
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando