Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Porca miseria, ma che ne so...più che altro perchè è la prima volta in vita mia che ho fatto la procedura con i TRIM.
Devo dirti una cosa in effetti....quando avevo il trim del gas a "0" cioè neutro (come tutti gli altri trim daltronde), e facevo la procedura come quella descritta sopra, il bip di armamento me lo faceva con il semplice massimo e minimo della leva del gas (ripeto con trim gas a "0").
Poi, ho voluto seguire la procedura dei trim, descritta da Inquisitore (a pag. 20 di questo tread) perchè in questo modo mi pare si dicesse che veniva riconosciuto il vero massimo e minimo della radio....
Sotto il tread di inquisitore c'è pure l'intervento di Dex1 dove parlava del sistema con gli ATV (però non ho compreso bene quest'ultima procedura anche perchè non so questi ATV dove li devo prendere, premetto che possiedo la WFLY WFT09).
Il tread lo conosco tutto e credevo di avere armato a dovere anche in questo modo, però adesso non sono pià sicuro di nulla....
Se qualcuno volesse essere così gentile e paziente da rispiegarmelo gli e ne sarei grato (anche se quello letto in precedenza mi sembrava fosse chiaro!).
Per chiaro intendo in modo più elementare possibile (non mi offendo non preoccupatevi ).
Così stasera vedrò di risolvere definitivamente questa cosa e potrò continuare con i restanti setup.
Grazie
Luca |
ciao
ti rispondo qui,cosi puo risultare utile anche a altri.
allora la WFT9 come fine corsa vengono chiamati END POINT.
la procedura cosigliata dalla CC e la seguente,ma prima rimetti i trim
e sub trim del gas a 0.
1° allontanare motore dalla corona"x sicurezza",non staccarlo
altrimenti non si sentono i bip e dovresti affidarti ai lampeggi del led,
che possono portarti fuori strada se non sei pratico.
2°curva gas linere 0 25 50 75 100
3° accendi radio poi regoli i end point del gas a 80 in entrambi i valori.
4° metti lo stik del gas al centro.
5°alimentare rx e esc.
6° portare lo stick del gas al massimo e aumenti l'end point
del gas,finche' non fa un suono"es 110"metti 3/4 punti in piu.
7° portare lo stik del gas a 0 e fare la stessa cosa con l'end point del minimo finche il reglatore si arma"esempio 115",come prima metti 3/4 punti in piu.
ecco desso la corsa dello stik dl gas e' calibrata con quel regolatore.
non e difficile.
ora imposta le curve che vuoi in base a come setti il regolatore.
consiglio.
se lo setti in rpm mode fatti due calcoli prima,x i giri teorici che puotresti raggiungere,poi setti e verifichi.
curve piatte e distanti.
0 45 45 45 45
75 75 75 75 75
100 100 100 100 100
ps di HKII-2221 ce ne tanti,okkio alle sigle x i KV.
ciao