Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 09, 12:40   #13 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
nel mio caso ,il problema è questo:
fate conto di non avere una pista da 4metri di larghezza ma un binario largo più o meno come 2 modelli ,se esco da quel binario è solo tempo perso, appena si mettono le ruote fuori si patina, e si perde tempo con le 3s già con il keda stare dentro quella striscia è facile, la leggerezza e l'agilita con 200 grammi in meno si fà sentire.
se invece salgo è fatta è un continuo sgommare, per chi fosse interessato a capire ciò che dico ,ripeto che seguirmi nella pista dove vado io è l'unica soluzione......non mi sò spiegare bene a parole, forse vedendo con i vostri occhi capirete.
a mè fondamentalmente non mi interessa girare a 3-4s .....devo solo pesare 3,3kg circa in modo da essere più o meno un nitro camuffato !!!
non mi attrae più sollevare nubi di terra ,avere velocità spavetose in alcuni tratti per poi pagarla cara nel tratto misto ,vorrei imparare a girare il più pulito possibile.

vi faccio un' altro esempio.....drittone iniziale ,quì si scartavetrano i nitro, poi peròarriva il magico curvone che immette sulla serie di salti ,quì non ci sono banane ,loro seguono il binario belli puliti , io a 4s arrivo a cannone mi intraverso e spalanco arrivo in fondo ai salti come loro, mai riuscito con i miei 3,7kg a fare la loro traiettoria ,mentre a 3,3kg si!! ed è molto più appagante.
poi c'è un punto dove dopo una curvetta partendo da fermi si deve affrontare un doppietto malefico ,leggeri si fà in un balzo ,a 3,7kg manco se preghi lo riesci a fare è vi dico le ho provate tutte ma proprio tutte.
poi altro punto critico prima del rettilineo a 3,7kg non riesci a stare in traiettoria manco se la fai ai 10 orari o spalanchi e la fai in derapata ma perdi ugualmente o voli a bordo pista ed i nitro sono gia a metà rettilineo; provando a 3,3kg fantastico bello leggerino esco pulito pulito insomma fantastico.

vi racconto tutto ciò non per mettervi in testa strane cose,semplicemente perchè oggi ho tempo da perdere , voi andate tranquilli sulla retta via delle 4s!!1
culatello non è collegato   Rispondi citando