BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - SVIZZERI di tutto il forum riunitevi!! visto che il movimento in ticino e scarso!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 09, 12:23   #8 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
Può essere benissimo... io penso che gli Svizzeri amanti di Rc siano spalmati su diversi forum in base alla tematica e soprattutto alla lingua parlata (se non ricordo male una buonissima parte parla Tedesco ed un'altra Francese, non sono molti quelli che parlano Italiano)...

inoltre tu stai scrivendo sul sotto-forum di auto elettriche... che è visionato solo da una piccola parte di Barone Rosso (prevalentemente aerei); ti consiglierei di farti spostare il topic nel forum generale, dove sarebbe visibile ai più!

p.s. quanto parlate Romancio?
grazie per il consiglio edoardo mi sa che faro qualcosa del genere e li daro un titolo più serio cmq per quanto riguarda il romancio lo parlano solo gli estremisti delle montagne quelli che abita in posti quasi del tutto isolati e con pochissima influenza dalle citta. pensa che hanno stampato 1500 dizionari qualche anno fa e ne avranno venduti si e no 200-300 adesso non mi ricordo (visto al telegiornale)
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando