Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Fabio, ti ricordi perchè ho elettrificato la sp2 con il Valium???
Se io fossi sicuro di fare 10 minuti con le 3s ed il 2650, credimi, correrei a 3s.
La skilosi, con le 4s è fantastica... ma anche solo con 140 gr in meno delle 3s senti una gran differenza... non ci sono azz
Quindi non stai sbagliando niente... se hai deciso di non fare gare, metti le 3s e divertiti
Sulla Kyoshola, quei 150 gr fanno una GRANDE differenza.
Dopo l'arena ho un progettino per la Skilosi che dovrebbe migliorare sensibilmente il peso, ora sono a 3,550 con le 4s.
Se ci pensi bene... che senso hanno le 4s se poi la gara è di 10 minuti???
Aspetto solo venga ufficializzata la categoria, se saranno confermate le manche multiple da 10 cercherò il motore adatto e passerò definitivamente alle 3s. |
w il velineon allora ahahaha scherzo...
in effetti il problema peso in pista si fa sentire, però è vero anche che se si vogliono comunque pestazioni a 3s non hai quelle che avresti a 4s.
Detto ciò mi solleva il fatto che io che da un anno giro a 3s e mi sentivo un passero solitario ora mi ritrovo con la gente che la pensa come me eheheheh
ora devo decidere se togliere il velineon e mettere il keda suggeritomi da edo e fabio... oppure se aspettare e farmi il mmm+neu con l'anno nuovo .. ovviamente sempre a 3s (zero voglia di cambiare le batterie)