Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 09, 10:27   #13 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.786
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
La mia era solo una considerazione di praticità. Nell'era della globalizzazione è chiaro che sia facile acquistare all'estero e risparmiare molti soldi. Io stesso ho acquistato e credo che lo rifarò, però la condizione imprescindibile è che ci sia un buon risparmio. Per me risparmiare un 10% non è conveniente (con gli acquisti in oriente manca la garanzia, spesso le attese sono lunghe e sopratutto si rischia di pagare la dogana).... direi che sotto un risparmio netto del 30% preferisco comperare in italia.... ma questa è solo la mia opinione....
Sono dello stesso parere, si può rispamiare qualcosa su molti articoli, ma é anche facile fare l'acquisto sbagliato oltre che avere problemi sulla merce.
basta pagare la dogana come andrebbe sempre fatto, o ricevere qualcosa di malfunzionante per ritornare in pari o persino rimetterci.
Il prezzo ha un suo senso, ma anmche il negoziante ha la sua importanza, preferisco spendere qualcosina di più ma avere comodità e garanzie, la cosa si chiama valore aggiunto, ed ha un suo perché.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando