Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 09, 09:59   #396 (permalink)  Top
dex1
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
io mi sa che ho la precedente...ma tanto ora arriva dex uno e ci dice tutto
ha ha,spiritoso,ero a letto on la febbre.
no l'ultima e la 3,19 che e un aggiornamento per
programmare il nuovo bec cc pro,mentre la 3.18
se ricordo bene era l'aggiornamento per i ice.
o basta andare sul sito ce' scritto tutto!

Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Ok, pardon ragazzi.....mi era venuto un colpo!
Poi riguardando il bel video di Inquisitore, alla fine del video, nella sezione software, mi è saltato agli occhi la versione del suo software che era appunto alla 2.00.
Io avevo lasciato la versione 1.56...per questo mancavano un pò di parametri.
Allo stato attuale sono alla 2.00, però il castlelink 3.18 mi darebbe la possibilità di aggiornare addirittura alla 2.11, 2.16 e 2.18!
Qualcuno le ha provate???
Attendo risposta e nel frattempo programmo con la 2.00.

Per Pessottino ecco che adesso mi compare la schermata con i giri selezionabili per modalità di volo e la disabilitazione delle funzioni brake nel momento in cui indico "elicottero" come tipo di velivolo....

Luca
ciao
lo puoi tranquillamente aggiornare alla 2.16 la 2.18 x ora lasciamo
i cugini americani che se la collaudino"ha qualche problema".
anzi ti consiglio difarlo,per esempio nella 2.11 ce' un aggirnamento
importante per i cassa rotante esterna e x il governor.

e altre cosucce.
2.11 Beta 05/07/09
  • Complete rewrite of governor mode algorithms *
    • Provides less 'pulsing' behavior, even at high gains
    • Facilitates easier gain setup
    • Lower gains are now available
    • Governor mode has faster response
    • *Note: Your governor gain value will likely need to be changed from your current setting.
  • Added ability to change the 'Auto-Lipo' cutoff voltages to values other than 3.0 volts per cell. Use this setting to change the Auto Lipo cutoff voltage to the value recommended by your battery manufacturer/vendor. Settings now include 3.0, 3.1, 3.2, 3.3, 3.4, & 3.5 volts per cell. Controller will initiate Low Voltage Cutoff behavior once the controller detects voltage dropping below this value times the number of cells detected in the power up sequence. User is always responsible for ensuring that packs are properly & fully charged prior to connection to Castle ESC and for ensuring that ESC has detected the proper number of cells. Failure to fully charge cells or to ensure that controller has detected the proper number of cells may result in discharge below the pre set limit. This may damage any and all components in your system.
  • Added ability to turn off the power-on reminder beep.
  • Added outrunner PWM rate option to improve efficiency and reduce harmonics when running fast commutation outrunners. Unfortunately this mode is only available on Phoenix ICE and Phoenix HV controllers manufactured after May 2007.
  • Improved motor run routine for better performance on fast commutating outrunners
  • Added Phoenix ICE features and support
Bug fix: Setting throttle response to 0 would not allow motor to run to full RPM

Bug fix: Setting voltage cutoff to 4V on Phoenix HV would cause error message

Bug fix: Stick programming when governor mode was selected could change start power
ciao