Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Chiedo scusa ma cosa intende quando scrive seguo tutt'ora lavori di ampio respiro? |
Mi scuso per la poca chiarezza, se guardi il link vedi di che lavoro si tratta: conversione di motori diesel per autotrazione (prevalentemente mezzi pubblici urbani ed extra-urbani) da funzionamento a gasolio a gasolio - metano.
Anni fa realizzammo la versione per vecchi motori euro 0, a breve andrà in produzione la versione per motori più recenti; io mi sono occupato e mi occupo, della progettazione, ingegnerizzazione ed omologazione dell'intero sistema; non posso entrare nei particolari perchè ho firmato un agreement di riservatezza, però per dare un'idea il tutto utilizza circa 7 microprocessori che dialogano fra loro e con sensori ed attuatori in real-time.
Ho progettato e realizzato inoltre sistemi per la pesatura in dinamica e l'identificazione di R.S.U. installati su veicoli della N.U. nonchè modificato e migliorato un sistema di cernita ottica per bottiglie in PET.
Come vedi penso di avere i titoli per sapere cosa costa, sia in termini monetari che in ore uomo, lo sviluppo di un progetto elettronico anche complesso.