Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Bravo CADAL,
ma tu con la solder unit fai miracoli! Interessante il circuito carrelli e luci ma io dovrei farlo fare (da te magari "elettronico" sotto mentite spoglie di moderatore )! Non si trova già pronto plug and play? (mi serve per il 450 in fuso) |
Guarda, io pensavo che programmare, o meglio far "mangiare" ad un PIC un programma "precotto" fosse una cosa da marziani.
Ho cominciato col prendere un semplice programmatore da collegare al portatile, e, ti posso assicurare, che non è un'impresa difficile.
Nei miei ely, poichè utilizzano tutti rx con 6 canali ( anche i coassiali Lama) utilizzo con la Optic il 6° canale per comandare un circuitino leggero e semplice con un PIC e 4 resistenze, oltre ai led.
Ma col CB100 n, non essendovi la possibilità di un canale libero, ho adattato un altro circuitino , solo il pic ed i led, in modo che aumentando il gas si accendessero i vari led.
Entrambi i circuitini NON sono farina del mio sacco, se ti interessano mandami l'email che te li mando tanto più che hai dimostrato di essere in grado di fare microsaldature.