Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 mi ripeto l'ennesima volta e poi chiudo....
prima del perfetto ti avevo scritto che dovevi prendere la tangenziale di napoli e non entrare dentro napoli....mi hai chiamato dicendo che stavi andando in direzione pozzuoli sbagliando quindi la direzione...ti ho risposto che dovevi ritornare indietro e uscire appunto al corso malta e rifare il tragitto più volte ampiamente e chiaramente spiegato.
Sono stato in vari campi e credimi ci ho messo poco ad arrivare e molto a trovare il campo...arrivare al mio è di una facilità disarmante bastava volerlo.
Nella sola mattinata di ieri ho avuto quasi 40 telefonate tutte da numeri non salvati in rubrica quindi per me era impossibile risalire al tuo numero e richiamarti ma se lo avessi fatto tu anche 100 volte ti avrei risposto ed aiutato ad arrivare al campo ma era impossibile lasciare e venirti a cercare per Napoli...
Per il discorso di Napoli non credo si debba aggiungere altro |
Si certo anche per me si può chiudere qui questo discorso, buoni commenti sulla vostra Manifestazione.
Ps. La tangenziale è dentro Napoli e se sbagli uscita ti trovi direttamente nella città.
Ciauxxxx