Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 09, 05:50   #105 (permalink)  Top
hurricane01
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
mi ripeto l'ennesima volta e poi chiudo....
prima del perfetto ti avevo scritto che dovevi prendere la tangenziale di napoli e non entrare dentro napoli....mi hai chiamato dicendo che stavi andando in direzione pozzuoli sbagliando quindi la direzione...ti ho risposto che dovevi ritornare indietro e uscire appunto al corso malta e rifare il tragitto più volte ampiamente e chiaramente spiegato.
Sono stato in vari campi e credimi ci ho messo poco ad arrivare e molto a trovare il campo...arrivare al mio è di una facilità disarmante bastava volerlo.
Nella sola mattinata di ieri ho avuto quasi 40 telefonate tutte da numeri non salvati in rubrica quindi per me era impossibile risalire al tuo numero e richiamarti ma se lo avessi fatto tu anche 100 volte ti avrei risposto ed aiutato ad arrivare al campo ma era impossibile lasciare e venirti a cercare per Napoli...
Per il discorso di Napoli non credo si debba aggiungere altro
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Visualizza messaggio
Ciao, le tue indicazioni iniziali via msn sono state queste:

perfetto
poi pagato il casello
tenetevi a destra
e prendete la superstrada
in direzione acerra nola
e dovrebbe essere la prima uscita
in alto vedete il cartello SP. SPINIELLO
preparatevi ad uscire
l'uscita è marigliano
centro volo campania

poi quando ti ho chiamato per 2 volte "dicendoti sono Azzurrino, presenza precedentemente confermata" questa mattina mi hai dato altre indicazioni di altro tipo cioe quelle di entrare dentro Napoli direzione corso Malta/stop non ci ho capito un tubo dato che il vostro campo visto da google maps si trova nelle vicinanze di Acerra.
Sono contento per la ben riuscita della vostra manifestazione anche se mi sono inghiottito 500 km senza essere stato presente anch' io "cosa che non succederà più...." Ho saputo della mancata presenza degli altri del mio club e comunque ci sarei stato io a rappresentarlo.... quindi se un anima pia del vostro club si sarebbe preoccupato del fatto che io non arrivavo pur essendo a Napoli avrebbe risolto il problema venendomi in contro.
In oltre a Napoli ti puoi scordare di chiedere indicazioni stradali alla gente per strada, ci ho provato! sembra come se parli con dei cavalli che hanno i para occhi ad eccetto di alcune persone ad ogni incrocio che ti chiedono l' elemosina e ti fanno i raggi x.... dopo un bel po di tempo nel labirinto mi sono innervosito e non appena e ri sbucato l' ingresso alla tangenziale me ne sono andato.
Sicuramente a differenza degli altri io ero il solo sprovvisto di gps il quale la sera prima è andato in fumo.
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando