Citazione:
Originalmente inviato da fucio87 grazie infiammabile ..credo di essere sempre più convinto da sto PROXIMA II.... |
A differenza dei motoalianti Elipsoid Evolution e Sirius, il Proxima II è disponibile anche da Hobby & Professional:
[
Hobby & Professional - Aeromodellismo RC]
Citazione:
Un modello bellissimo, vola divinamente bene e grazie alla sua configurazione alare (alettoni e flaps) è possibile sfruttare le varie combinazioni possibili con opportune miscelazioni per sfruttarlo al massimo delle sue capacità |
Citazione:
Originalmente inviato da fucio87 il mio week end "informativo" è andato a finire così, ieri con un viaggio di 40 minuti a vuoto al pendio di Le Laite trovato miseramente VUOTO , e oggi al JET MEETING.... in cui c'èra anche un aliante, con una turbina da 5 cm, che avrà sfiorato i 300 Km/h, e che effettuava cabbrate da 15G che la prima ha scatenato un: "oooooh!!!!" generale tra il pubblico incredulo che quelle ali potessero resistere a tanto . . . . . . ............... beh. non c'entravo molto in mezzo a quei ::: non so se definirli aerei, mi par poco ::: ma.... uno spettacolo.
Alberto |
[
1° Jet Meeting F.Baracca - 2008]
Ciao