Citazione:
Originalmente inviato da caioweb Ciao HappyMan
L' ultimo crash ho danneggiato anch' io il rotore principale, sembra si sia piegato il porta pale.
Pensavo anch' io di passare a un rotore in metallo
Hai gia acquistato uno di quei rotori? come ti trovi ? |
Ciao,
non l'ho ancora preso, al momento ho ordinato i pezzi per risistemare quello rotto: in pratica ho un secondo kit HK450 e cerco di averlo sempre pronto come magazzino di pezzi di ricambio.
Ora stavo ossservando su Ebay questo:
Main metal main rotor head fit Align, CopterX 450 SE V2 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
ho scritto al venditore (dal quale peraltro ho già comprato altri compomenti e mi sono trovato bene) per essere sicuro che avesse il feathering shaft da 4mm e non da 3mm, caratteristica confermata; penso che nei prossimi giorni passerò all'acquisto, da tenere come upgrade futuro.
Infatti non sono sicuro di montarlo subito, sono in fase ancora "distruttiva" e se nei miei crash rompo i pezzi di plastica del rotore in dotazione evito di piegare il telaio o peggio; ricordiamoci che nei crash l'energia sprigionata si deve sfogare da qualche parte, preferisco sia in un pezzo da 4$ che nel telaio !
Ciao
HappyMan