Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 09, 20:23   #111 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Work in progress

Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Visualizza messaggio
Ciao Laser02, grazie a te !! e' prorio cosi', anche io lo avevo preso per metterlo su a tempo perso, e poi invece mi ha coinvolto giorno per giorno, ha un suo carattere, e lo riscontri anche durante il montaggio, e' diverso da tutti gli altri, e questa diversita' poi la senti ancor di + quando lo tiri su, ha un suo carattere, e' veloce e reattivo ai comandi, ma stabile e preciso, insomma lo vedrai..........

Mi e' piaciuta molto la novita di un kit da 59 euro, secondo me sono manovre aziendali molto azzeccate, come me molti vedendo una meccanica a 59 euro se la sono portata a casa......... "la metto la e poi si vede", poi aprendo la scatola e vedendo le bustine.......... come si dice l'appetito vien mangiando.....
ciauz.
Enrico
Da Enrico ad Enrico,
Oggi pomeriggio iniziato lavori.
Fuori l'attrezzatura, controllo dei pezzi e poi via con la capottina, che è stata rifilata e domani la incollo, poi sono passato al telaio, controllo e pulizia dei cuscinetti da possibile sporco, pulito e tolto alcune sbavature dalla sede dei cuscinetti, stretto viti quanto basta senza frenafiletti per tenere una notte in forma il telaio, poi domani sera ripasso una per una le viti con frenafiletti blu.
Ovviamente per voi sarà familiare ma per chi è incerto, qualche foto.....
Nella prima foto si vede la capottina assemblata ma solo provvisoriamente con qualche striscia di nastro.
Icone allegate
Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425-hurricane-425_1.jpg   Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425-hurricane-425_2.jpg   Thread Ufficiale Gaui Hurricane 425-hurricane-425_3.jpg  
laser02 non è collegato   Rispondi citando