Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 09, 20:49   #1 (permalink)  Top
Emmeth
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Oggi 2a gara e 4° posto su 4 :(

Oggi, ultima gara prima della sosta invernale ho fatto un non buono 4° posto su 4 partecipanti....

Genzone è una pista lunga, molto tecnica con parecchi salti e i truggy con il loro mezzo kilo in meno me le hanno suonate, e per suonate intendo parecchi secondi a giro.

Il primo, un gran pilota che veniva da 5 vittorie consecutive su altre piste nei suoi giri migliori mi rifilava 7/8 secondi a giro , forse anche di più. Il secondo poco meno ma più o meno era lo stesso, col terzo invece in una sessione di qualifica gli sono stato davanti ma in gara poi è andato via e mi ha salutato per una parte di gara pure lui.

C'è da dire che in una pista così tosta il mezzo kilo dei truggy guidati da gente coi contromaroni si è sentito parecchio difatti loro i salti doppi li facevano in scioltezza, io con i miei 800 grammi e rotti di batterie per un totale di 5kg ero costretto a copiarli e farli singoli, questo incide secondo me nei 6/7 salti della pista per un 3/4/5 secondi, se poi aggiungiamo il loro manico da campioni viene fuori il risultato, la gara era di 20 minuti perchè diversi non si sono presentati e visto che eravamo solo in 4 truggy l'hanno accorciata.

Ottimo l'impianto di Genzone, con box amplissimi, palco larghissimo e compressori e corrente.

Settimana scorsa ho fatto secondo, questa 4° su 4 , vabbè, stasera andrò a letto e piangerò tutta la notte

L'anno prox si vedrà.... magari confrontandomi con qualche revo potrò misurarmi con pari grado, comunque continuerò a sfidare i truggy scoppio ( con differenziali smart e mezzo kilo in meno ) e chissà che qualche pista sia più congeniale al revo ...che comunque ha riscosso complimenti
Emmeth non è collegato   Rispondi citando