Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 09, 20:43   #9 (permalink)  Top
ivan-edffer
User

L'avatar di ivan-edffer

Data registr.: 19-10-2009
Talking e infatti avevo ragione.... ma tu pure !!

Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Se hai il modello flyfly hai anche la ventola. Io ci ho cambiato la girante con quella della midi (si adatta perfettamente e costa circa27€) in quanto al motore in Italia costa meno di 70€. Dai un occhiata a Electronicfly-rc - Ventole Elettriche......... o www. Flymodelcomponents.it , comprare in oriente ha senso se c'e un grosso risparmio altrimenti in Italia ricevi la merce in 24h, hai la garanziae non hai seccature e lentezze dovute alle dogane.
Caro....
da Electronic fly rc l'HET 600 - 37 - 2 costa esattamente 76 Ghevir....mentre a Singapore (che non è in cina..) 64.

POI:
tutte e tre le signore (una ..ina) di Flymodelcomponents mi conoscono benissimo:
da loro ho preso due HET desueti che sono formidabili, ossia:
1) l'1W30. E' un meraviglioso 2853 da 4400kv...sttrrrrrepitoso su edf 70 3S esattamente queesta: FlyModelComponents :: Ventole Intubate :: X-POWER :: Ventola Intubata XPower XFAN-69 V2 classe 400
Ventola ECCEZIONALE.....ha una ENORME spinta dinamica. Watts up mi ha dato 1302 grammi con 62 Ampère. E' uno spaventoso motore; la Het lo da per 4S e fino a 120 Ampère.

2) il 2W30. E' identico al primo ma 2200 kv. E nella stessa ventola, con 6S CACCIA 1540 grammi con soli 48 Ampère.

Poi devo darti una brutta notizia:
129 euro esatti, senza dogana a pagare....e.... ARRIVATO CON CORRIERE GLS IN 6 GIORNI.......questo:

RC LANDER F-16D/WR (Single 68mm) KIT ONLY WITH RETRACTS MATERIAL : EPO (New) e propriamente qui: SKY HOBBIES SINGAPORE.

Palla al centro !!!