Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 09, 18:57   #108 (permalink)  Top
Perlix
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Grande Perlix, ottime info e sensazioni....che spero di provare tra breve, mi ero promesso di fare un classe 500, poi ho visto il gaui 425 a 59 e ho capito che era il modello da tenere li e fare a tempo perso.......ma di giorno in giorno aumenta la voglia e ora non vedo l'ora di terminarlo, anche se devoa ancora sciegliere motopre e reg.

Grazie 1000
Ciao Laser02, grazie a te !! e' prorio cosi', anche io lo avevo preso per metterlo su a tempo perso, e poi invece mi ha coinvolto giorno per giorno, ha un suo carattere, e lo riscontri anche durante il montaggio, e' diverso da tutti gli altri, e questa diversita' poi la senti ancor di + quando lo tiri su, ha un suo carattere, e' veloce e reattivo ai comandi, ma stabile e preciso, insomma lo vedrai..........

Mi e' piaciuta molto la novita di un kit da 59 euro, secondo me sono manovre aziendali molto azzeccate, come me molti vedendo una meccanica a 59 euro se la sono portata a casa......... "la metto la e poi si vede", poi aprendo la scatola e vedendo le bustine.......... come si dice l'appetito vien mangiando.....
ciauz.
Enrico