Ciao, parti con 1,5 giri sia sul max che sul medio. Apri leggermente anche il minimo (portalo a h 02:00).
Rodalo da subito con almeno il 20% di nitro e 20% olio (la migliore miscela al momento è la coolpower al 30% ma costa cara) in modo da farlo girare sempre molto grasso.
E' importante che almeno nei primi 10-15 pieni non carichi il motore, fai del semplice volato ma non forzare. Quando atterri controlla la temperatura del tappo posteriore, deve essere appena tiepido, se è troppo caldo apri sia il max che il medio di un paio di click alla volta.
Dopo i primi 15 voli tranquilli comincia a chiudere gli spilli del max e del medio (insieme) fino a trovare il uto di pot Max
Ricorda che lo spillo del max e quello del medio devono essere aperti circa della stessa quantità, quando raggiungerai la carburazione ottimale dovrebbero esserci solo pochi click di differenza tra i due spilli.
Il serbatoio supplementare serve a eliminare eventuali mancanze temporanee di pescaggio del serbatoio principale durante manovre acrobatiche.
Ciao
|