Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 09, 16:07   #15 (permalink)  Top
filipir
User

L'avatar di filipir

Data registr.: 26-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
già....io gli ho detto a uno dei proprietari queste parole: "è solo occasionale ti posso pagare anche 10-15 euri, chiudi un occhio per l assicurazione e via..." alla fine dovevo girare dalla 15:30 alle 18:00 al massimo...e ha detto no no qualche giro si ma non tutta la sera...io sincerramente 10-15 euri per una volta gli e li avrei anche dati solo per nn tornare a casa...diciamo che occasionalmente avrebbe chiuso un occhio...ha detto l assicurazione serve a pagare i danni recati a terzi quali persone...oppure se cado dal palco piloti sono coperto d assicurazione...gli ho detto che nn ero neofita e il modello lo sapevo usare bene ma non ha voluto... UFFA
posso sapere quale pista è......perchè io le conosco tutte in sardegna....e non ho mai pagato nulla.....
se ti va comunque a nuoro ho la pista.....se ti va di girare,metti benzina alla macchina e vieni a trovarci.io non faccio pagare nulla anzi è la scusa per passare una bella giornata di nitro in compagnia...........comunque credo che un gestore che ha una struttura del genere non debba far pagare per entrare e divertirsi visto che numeri non ce ne sono.......siamo in pochi che divisi in 4 parti della regione stessa non fanno numero....la realtà del mondo del modellismo sardo è ben diversa da altre regioni.....purtroppo....
filipir non è collegato   Rispondi citando