Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 09, 13:58   #96 (permalink)  Top
azzurrino_76
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
ragazzi gia ci sono oltre 20 piloti al campo io sto andando il tempo regge solo un pò di vento....
per tutti quelli che non hanno capito e vogliono assistere all'evento mi possono contattare al 3391451207
grazie
Ciao, sono venuto a Napoli e mi hai detto che dovevo uscire a Napoli per poi prendere corso Malta seguendo la tangenziale.... un avventura! in pratica mi sono visitato Napoli "Bellissima" però c'è gente che ad ogni incrocio mi guardava dentro il camper, la segnaletica inesistente e difficile da interpretare! la sfortuna a voluto che ieri sera il mio nokia dove avevo il gps e finito
in una pozzanghera.... il pc mi indica secondo le cordinate presenti nel vostro sito una strada diversa e più semplice da intraprendere.
Non fa niente e stata come una gita però dopo due telefonate ed fino adesso nessuno mi ha chiamato per sapere se ero vivo o eventualmente derubato "di solito quando qui da noi c'è gente poco pratica il nostro president Artu li va a prelevare davanti al casello autostradale"
L' avventura e finita e mi sto gustando un bel sughetto in camper sull' autostrada mentre vi scrivo.

Ciaux
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando