Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 09, 12:55   #125 (permalink)  Top
SpeedOn
User
 
Data registr.: 23-08-2009
Residenza: Resuttano
Messaggi: 21
Citazione:
Originalmente inviato da andore Visualizza messaggio
buona domenica a tutti

mi intrufolo in questo topic per avere un po' di info da voi che avete questo bel elicotterino visto che da RC711 sono arrivati a venderlo (almeno come vorrei prenderlo io) con 2 batterie da 500 mah e traning kit a 109.69 euro! un offerta ghiotta che non si può rifiutare, visto che altri siti arrivano anche a venderlo a otre 150 euro...
comunque, mi sono deciso, se lunedì non mi arrivano i 55 euro di pezzi di ricambio per il mio md500 ordino il cb100 immediatamente!!! solo che mi chiedevo da voi, l'avete preso anche voi da rc711? è affidabile? quanto tempo ci metterebbe ad arrivare a casa mia? le spese di spedizione a quanto ammonterebbero? e per ultimo e soprattutto, visto che è simile al 4#3b i vari pezzi di ricambio sono compatibili con esso? intendo palini di coda, pale principali, tail e main rotor ecc. ecc.
Anch'io qualche post fa avevo chiesto informazioni in merito al prezzo di acquisto.

L'unica cosa che ho capito (scrivendo a rc711) è che loro consigliano "vivamente" la spedizione con EMS (tempi di arrivo da 1 a 4 giorni), e nella stragrande maggioranza dei casi si evitano problemi,
anche perché è proprio il corriere che si occupa dello sdoganamento.

Chi lo possiede può dire dove lo ha preso e a quanto??
Grazie
SpeedOn non è collegato   Rispondi citando