Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 09, 12:55   #7 (permalink)  Top
Rollerblade
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Ti riassumo quello che ho letto in giro, non possedendo nessuno dei due, ma essendo tentato prima o poi ad acquistare una di queste zanzarine (magari mi faccio il regalo di Natale).

Il Walkera CB100 rispetto all'E-Flite mSR è brushless, ha parti in metallo ed ha un comportamento molto simile in quanto a stabilità (entrambi hanno lo stesso concetto della flybar a 45° e sistema Bell). Il costo di suo sarebbe inferiore (si trova a qulcosa meno di 100€ RTF), ma purtroppo bisogna farlo arrivare da HK e quindi alla fine lo paghi altrettanto (non ho cercato molto, ma se qualcuno sa dove si può comprare in Italia o in Europa sarei molto interessato all'informazione).

Per quel che riguarda la qualità, Walkera non può certo vantare buone referenze (soprattutto per quel che riguarda l'elettronica), ma da quel che si legge in giro il passo avanti dei sistemia 2.4 Ghz è deciso.

Puoi trovare un sacco di informazioni su questi 2 elicotterini nei due post dedicati:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...blade-msr.html (che hai già trovato)

http://www.baronerosso.it/forum/elim...era-cb100.html

Ciao

Marco
Dal video su Heli Pal , mi sembra che il CB100 svolazzi in maniera poco seria ( non so se mi sono spiegato...poco fluido , virata piatta ) , mentre l'Eflite fa delle belle virate classiche da ciclico serio.
Sto meditando , dopo un crash stamattina col KDS 450 che forse avrei dovuto prima farmi bene i pollici con un 4 ch come questi e poi passare al 6.
Il concetto , a parte il pitch fisso , è mooooolto simile , per cui penso che una buona base me l'avrebbe data......non pensi ?
Ciao e grazie
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando