Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 09, 12:29   #122 (permalink)  Top
subzer0
User
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da andore Visualizza messaggio
buona domenica a tutti

mi intrufolo in questo topic per avere un po' di info da voi che avete questo bel elicotterino visto che da RC711 sono arrivati a venderlo (almeno come vorrei prenderlo io) con 2 batterie da 500 mah e traning kit a 109.69 euro! un offerta ghiotta che non si può rifiutare, visto che altri siti arrivano anche a venderlo a otre 150 euro...
comunque, mi sono deciso, se lunedì non mi arrivano i 55 euro di pezzi di ricambio per il mio md500 ordino il cb100 immediatamente!!! solo che mi chiedevo da voi, l'avete preso anche voi da rc711? è affidabile? quanto tempo ci metterebbe ad arrivare a casa mia? le spese di spedizione a quanto ammonterebbero? e per ultimo e soprattutto, visto che è simile al 4#3b i vari pezzi di ricambio sono compatibili con esso? intendo palini di coda, pale principali, tail e main rotor ecc. ecc.
Ciao, ti posso rispondere per la perte di informazioni su rc711.
Ho letto in tutto il forum, e tutti quelli che hanno acquistato da loro sono riasti soddisfatti.
L0unica cosa che viene consigliata è di fare l'upgrade della spedizione con ems di dhl, costa 43 euro, ma sembra che siano velocissimi (2 giorni in qualche caso) e meno rotture di balle per la dogana.

io ho preso il cb180d da loro con una buona dose di ricambi. il cb100 mi piace molto ma purtroppo avevo già preso l'msr e non mi andava di prendere un modello simile come dimensioni e comportamento.
subzer0 non è collegato   Rispondi citando