Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 09, 11:51   #48 (permalink)  Top
TaxiDriver
User
 
L'avatar di TaxiDriver
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: EX TAXI DRIVER
Messaggi: 1.118
Citazione:
Originalmente inviato da blinking Visualizza messaggio
quando si parla di gare, si cerca il meglio, e i passi si fanno solo in avanti.
il limite e la rotta della passeggiata, li da il regolamento.

poi il concetto di "meglio" può essere relativo.
io per il momento mi accontento di tirare fuori il meglio da un modello ex-f3j salvato dal bidone del rusco, con un gruppo motopropulsore da 60eu (elica inclusa)
Rizzo si diverte a volare con un modello che avrà 20 anni o forse più.

non credo che i padri fondatori siano dispiaciuti dal fatto che si siano passati i 10000punti quando un anno fa sembrava esagerato farne 5-6000, è segno che il tasso tecnico è migliorato.
per quel poco che lo conosco credo di poter dire che a Eugenio piace sperimentare alla ricerca della migliore soluzione tecnica, infatti le motorizzazioni che consiglia sono sempre una diversa dall'altra
se non ho capito male io, la motivazione iniziale dell'autonomy non era fare una categoria per brocchi o pensionati, ma puntare sul volo in termica senza le complicazioni per il lancio dell'f3j e lasciando fuori la corsa alla motorizzazione della f5j e delle altre varianti "LMR".

se si vuole limitare il mumero dei voli basta ridurre le batterie, senza stravolgere nulla.
BRAVO DAVIDE

Ciao
__________________
SALUTE E SALUTI A TUTTI
TaxiDriver non è collegato   Rispondi citando